Resoconto Gigi @ Space Riccione (19-07-2025)

lorixx

Resoconto Gigi @ Space Riccione (19-07-2025)

Messaggio da lorixx »

.....e abbiamo ufficialmente il live più lungo da quando Gigi è tornato...!

5 ore belle varie...!

L'inizio con quella maestosa nuova versione di Passo Felino....! Che viaggio dark....

Ci siamo ritrovati tutti sotto la cassa destra, un gran bel gruppone eravamo, come mancava da tanto !

Sparsissime... Benvenuti nel Movimento, Traffico, Pinball Cha Cha tra quelle + + + + per me...

Mi sono piaciute le nuove versioni di Melody Voyager, Elisir e Caffé! Mentre mi piace sempre la nuova Ice Ice Baby e quell'inedito ''dove vai! ...non lo so! ...vabbé, vado anch'io da quella parte !" :s11008: del megamix 2....

Zombie Nation... Momento techno storia con Outside World e Hysterie... Destination di Armin....

Momento Dance storia con Carica Tremenda / Elettrica Salsa....

Hot like the sun and wet like the rain.... quella Gigi sarebbe stata da mettere nel momento in cui pioveva....!

NON mi piacciono invece le ultime versioni di Buena Onda e di Canto do Mar...

Altre me ne verranno in mente nelle prossime ore....

Le tre ore in piedi semi-fermo ad aspettare la mezzanotte.... parliamone.... probabilmente sono quelle che più mi hanno ammazzato....

Postilla: Dei prezzi ormai non so più cosa dire.... 10€ per un analcolico e manco mi riempie tutto il bicchiere.... RIDICOLI. Non avrei voluto prendere niente, ma alle 4 avevo la gola secchissima.... Solitamente si vedeva sempre gente col bicchiere in mano, ma a 15€ alcolico ne vedevo pochi.... "un tempo" (7-8 anni fa) si entrava nel locale con quella cifra :s11008: ...Se tutto ciò serve a disincentivare l'uso di alcolici ben venga.... ma non so se è la maniera più corretta.... viviamo in un momento in cui facciamo i finti ricchi (4 mila € per uno di quei privée in alto a sinistra del palco???) Prima o poi questo, che è letteralmente un castello di carte, crollerà.......

...saluto tutti quanti ! Ci rivediamo spero presto!!
lorixx

Messaggio da lorixx »

The Power of looooooooove....!
McLovin

Messaggio da McLovin »

La serata più bella degli ultimi anni secondo me... (sarà anche per certi dischi delle mie prime volte... the power of love... excuse me... pinball 😁) e una durata di set dignitosa ❤️

Condivido gli stessi dubbi su buena onda e canto do mar... una veste troppo "ignorante"

Sul finale è arrivata anche c'era una volta il West 🫨
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Super bellissima la serata 😍😍😍😍
........ peccato che non ho creduto alla : " fino all'alba" e ho finito tutta l'energia che possedeva il mio corpo nelle prime 3 ore 🤭🤭... mi sono rovinata da sola 🤣

Live stratosferico.... 😋😋😋😋😋😋😋😋

Carinissimi gli effetti dei laser e fumo insieme ....

Sul piano musicale come sempre chapeau!!!!!

Apprezzate le nuove versioni dei famosi capolavori e molto belli gli inediti !

Grazie Gigi per questa magia che riesci a creare sempre !

Ci vediamo a Udine!🥰
Every day that we are here is a gift
inteking

Messaggio da inteking »

.

Inlooppato con il primo disco... non ne esco...
Mi ha proprio svoltato la serata :s11014: ...

Non sapevo cosa aspettarmi... anzi... teoria del buddismo... :s11013:

Allo Space non c'ero mai stato...
Onestamente ho comprato il biglietto prima di vedere come fosse...
All'inizio inizio pensavo (sbagliando) che fosse al chiuso come Coccò o AMS... capito gnente io :'D ...
Come dice Lorenzo: ibiza style a Riccione...

Però il posto è rimasto vivibile tutta la sera! A destra c'era spazio, c'era aria...
C'era gente ma in numero giusto... questa cosa fa sempre piacere...

Gì vabbè... clamoroso!!! 5 ore!!! :s13025:
Onestamente regge più lui di me... vedendoci a fine serata posso anche dire di noi :s11006: ...

Da mezzanotte all'alba... alle 5 stava chiareggiando...

Inizio con quella!!!!!! :s121013: :s121014: :s121015:

Dai su... sono passate 21 ore e ancora non è pubblicata?!? #URGENTE.

...StrongerDance... Cambio Tono... Benvenuti nel Movimento... Captain Future :s121020: ...

...Osservo... SilverScreen/BB&M... We Can Not Get Enough [w00t]... Rush On Me :s11014: (dopo secoliiiiii!!!)

...The Power of Love :s11067: quellaquella... Mediterraneo... Bastard Ben...

...Traffico :s11067: ... Borgata Dag (con la pioggia)... Project 106 che non conoscevo! stupenda!!!

...Outside World :s11067: ... Destination (Armin & Co)... My Fantasy... Carica Tremenda...

...Favoletta... Canon in D... Cambodia... What The Bam... Metro :s132029: ...

...Zombie Nation... Operation Blade :s11060: ... Melody Voyager... quella che chiamavamo aurora che poi è Pex...

...Buena Onda... Pinball Cha Cha :s11015: ... Contemplation... Col Il Nastro Rosa (nuova!)... IceIceBaby con It'sThatTime...

...Hot Like The Sun... Elisir :s122004: & Canto Do Mar... Techno Gym... ThankYou(NotSoBad)...

...Caffè... Super con Tzunami... Animals :s11006: ... i classiconi rivisti... ...e fine con L'AT...

...e tutte quelle che non ricordo... che ignoro... che non conosco... e sono tante...

Momento rugaminkia: non mi piacciono per niente le prese per il culo nei confronti dei clienti.
Cosa minkia scrivono sui social inizio alle 21... quando sul biglietto c'è scritto dalle 22... e poi aprono dopo quell'orario?!?
Poi, basandosi su questo, qualcuno fischia... e poi chi viene percepito come "colpevole"?!? fankù.

...e aggiungo prezzi folli che non ti invogliano a comprare. Solo se è necessità.
Acqua 5, drink 15, parcheggio 15... volete anche un rene come caparra?

Vabbè...

Saluti a Tutti...
...ci vediamo a settembre... per ora :s11037: ...

.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ha tirato fuori dal cilindro talmente tante perle che neanche me le ricordo, ma giuro Pinball non me la aspettavo proprio! ♡

Sulle sconosciute vorrei citare, oltre ovviamente la Passo Felino quella lì, una su cui in automatico mi è venuto da cantarci Drop The Deal, quella che dice "faccio la cacca il martedi" cit marè ma anche "carbonara", un paio con i clacson dei camion e quella che dice tutte vocali e poi "Gigi".

Bella idea mettere la scritta Lento Violento e poi Gigi D'Agostino, chissà se a Roma la vedremo.

Poi ho vari momenti impressi:

Capitan Future con la parte filtrata e le innumerevoli sentite durante la serata per la mia estrema gioia

Bla Bla Bla sotto la pioggia e Gigi con l'ombrello stile Fred Astaire

Il ritorno dei mini Gigi ballerini, checcarini, io ne vorrei uno a peluche

per la mia mente distorta di ascoltatrice dei rumori come non citare i fuochi d'artificio sparati A TEMPO su Bla Bla Bla

The Power of Love, se Gigi fosse sceso e mi avesse dato una sberla in faccia sarebbe stata la stessa cosa.

Comunque concetti e detti e ridetti ma è proprio Bello ritrovarsi con la Musica sotto lo stesso cielo, con l'Amour Toujours mentre albeggia. Ma anche tutta la settimana organizzativa, con l'ansietta pre Live, peccato poi che la ripresa stia iniziando a diventare complicata da affrontare.

Un saluto a tutti, un abbraccio ai compagni di viaggio e un Grazie a Gigi, sempre, sempre, semprissimo :s211036:
:s19053:
melo83

Messaggio da melo83 »

:s19017:

Prima volta allo Space di Riccione, per l'occasione rispolvero maglietta di oltre 20 anni della Space di Ibiza. Entrarci ancora dà ottime sensazioni ballerine.

:s19021:

Stamattina l'acido lattico predomina. :s67079:

Serata-percorso in tutti i sensi...la parte veloce mi ha devastato. :s23199:

Ogni volta che sento Pinball Cha Cha nella mia testa parte sempre Oltrepassando, complice quel remix di un Tribe se non sbaglio…

PROTOSS - PROJECT 106 di cosa stiamo parlando? :s11057:

MEDITERRANEO con un pizzico di FLY. :s121013:

una marea musicale incredibile.. una con il vocal femminile che quando è partita ciaoooooo proprio.. c'era una volta il West...troppe davvero.

Grazie ai soci di viaggio, anche da lassù. Sempre. :s19035:

Grazie Gì... :s35008:
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

inteking ha scritto: 20 lug 2025, 21:31 .

Project 106 che non conoscevo! stupenda!!!

.
😉

...

...ma chi ne esce più da questa meravigliosa serata? ❤️ ...lasciateci lì per sempre! 🥰

il posto meraviglioso "ero molto curioso di vederlo" ...la musica... Gigi... la bella gente... il ballare, le risate...

il grande potere che ha Gigi è racchiuso in queste cose... da la su arriva giù li con noi...

ci tiene sempre avvolti nel suo calore ❤️

bellissimo... Grazie Gigi 🤗
...esploratori dell'immaginazione...
inteking

Messaggio da inteking »

Si Luca, l'ho preso proprio da te... Grazie! 😀
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

Giadina ha scritto: 20 lug 2025, 22:17
Bla Bla Bla sotto la pioggia e Gigi con l'ombrello stile Fred Astaire
è lui! 😆 ...vogliamo il corpo da ballo di Gigi durante i live ...con lui coinvolto! 🤩
Allegati
Messenger_creation_C5FDED7B-BE5D-4C4F-9D5F-F0D93D5FB78B.gif
Messenger_creation_C5FDED7B-BE5D-4C4F-9D5F-F0D93D5FB78B.gif (1.9 MiB) Visto 134 volte
...esploratori dell'immaginazione...
Rispondi