5 ore belle varie...!
L'inizio con quella maestosa nuova versione di Passo Felino....! Che viaggio dark....
Ci siamo ritrovati tutti sotto la cassa destra, un gran bel gruppone eravamo, come mancava da tanto !
Sparsissime... Benvenuti nel Movimento, Traffico, Pinball Cha Cha tra quelle + + + + per me...
Mi sono piaciute le nuove versioni di Melody Voyager, Elisir e Caffé! Mentre mi piace sempre la nuova Ice Ice Baby e quell'inedito ''dove vai! ...non lo so! ...vabbé, vado anch'io da quella parte !"

Zombie Nation... Momento techno storia con Outside World e Hysterie... Destination di Armin....
Momento Dance storia con Carica Tremenda / Elettrica Salsa....
Hot like the sun and wet like the rain.... quella Gigi sarebbe stata da mettere nel momento in cui pioveva....!
NON mi piacciono invece le ultime versioni di Buena Onda e di Canto do Mar...
Altre me ne verranno in mente nelle prossime ore....
Le tre ore in piedi semi-fermo ad aspettare la mezzanotte.... parliamone.... probabilmente sono quelle che più mi hanno ammazzato....
Postilla: Dei prezzi ormai non so più cosa dire.... 10€ per un analcolico e manco mi riempie tutto il bicchiere.... RIDICOLI. Non avrei voluto prendere niente, ma alle 4 avevo la gola secchissima.... Solitamente si vedeva sempre gente col bicchiere in mano, ma a 15€ alcolico ne vedevo pochi.... "un tempo" (7-8 anni fa) si entrava nel locale con quella cifra

...saluto tutti quanti ! Ci rivediamo spero presto!!