Oggi è il 1 Compleanno dei piccoli Lorenzo, Nicky, Mariella, Lucy e Fiammetta, nati da Mamma Elena.
Anche loro sono tutti iscritti in Casa Dag (in particolar modo Lorenzo che è curiosissimo e mordicchia sempre il cellulare quando vi leggo).
I festeggiamenti andranno avanti per l’intera giornata
Mamma mia sono stupendi...................................... complimenti! E grazie :wow: meglio in casa che fuori a soffrire :sm23:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare... You know that you're leaving miracles... miracles... miracles...
micheletur ha scritto: 10 mar 2019, 13:25
Mamma mia sono stupendi...................................... complimenti! E grazie :wow: meglio in casa che fuori a soffrire :sm23:
[Off] La Mamma fuori veniva picchiata da un gruppo di bulli senza mestiere che giocavano a palla con lei... l’ho trovata un pomeriggio di Febbraio dell’anno scorso andando a prelevare alla Posta, tutti le facevano i complimenti ma l’hanno lasciata lì al freddo, senza curarsi del fatto che avesse bisogno di aiuto.
È una storia lunghissima e non voglio invadere oltremodo lo spazio, ne parlerò se qualcuno vorrà dedicare un topic ai nostri pelosetti...
Scusatemi