Canzoni di Gigi con AI
Quella nota che si ripete mi manda in completa confusione, sennò non sembrava male
non sai dove mi ha mandato a me ... non solo quella notaGiadina ha scritto: 11 gen 2026, 21:23 Quella nota che si ripete mi manda in completa confusione, sennò non sembrava male
È un passo avanti... ai miei tempi bisognava usare il confetto Falqui...
Mare ho chiesto a google cos’è e non me ne ha parlato molto bene del principio attivoMarè ha scritto: 12 gen 2026, 01:13 È un passo avanti... ai miei tempi bisognava usare il confetto Falqui...
Se hai chiesto a Gugol, significa che sei giovane 
ho capito ma un detto "antico" dice: chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova 
Il progresso ha il suo costo da pagare!
Ragazzi non ho resistito...
Mi è preso un colpo quando ho visto l'immagine

ps...ecco un'altra
Mi è preso un colpo quando ho visto l'immagine
ps...ecco un'altra
cavolo!! figata la versione Reggae!!
L'intelligenza artificiale può creare dei contorni divertenti..
Ma come vedete, il succo deve provenire dalla sperimentazione e intuizione umana.
L'intelligenza artificiale può creare dei contorni divertenti..
Ma come vedete, il succo deve provenire dalla sperimentazione e intuizione umana.
L' Msm della Longlife ha sempre dato buoni risultati, ma non credevo a tal punto.
Solo non ho capito perché poi, nel secondo video, abbia scelto di tingersi con il Calzanetto.
Non lo so, mi sento disorientata
Solo non ho capito perché poi, nel secondo video, abbia scelto di tingersi con il Calzanetto.
Non lo so, mi sento disorientata