Ragazzi,lo scorso anno dopo la forte pioggia...ricordo che a terra non era un pantano...o forse sbaglio...c'era erba terra o altro? Perché non ricordo benché sia arrivato dopo la pioggia le mie scarpe furono perfettamente asciutte per tutto il live.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
lovetribe ha scritto: 24 set 2025, 15:37
Ragazzi,lo scorso anno dopo la forte pioggia...ricordo che a terra non era un pantano...o forse sbaglio...c'era erba terra o altro? Perché non ricordo benché sia arrivato dopo la pioggia le mie scarpe furono perfettamente asciutte per tutto il live.
Ciao! Confermo che a terra era un misto di erba, terra e piastrelle di plastica. Ma niente fango.. nonostante la tempesta di mezz'ora che provocò anche un ritardo all'inizio del set di Luca
lovetribe ha scritto: 24 set 2025, 18:41
Ah si bene ricordavo quelle piastrelle che hanno permesso non diventasse Glanstbury.
Speriamo bene... Io vengo da Bolzano e qui al momento piove a secchiate da ore. Alla fine non ho paura dell'acqua ma del fatto che luci e impianti non vanno se piove a bomba
No le previsioni pomeridiane e serali sono ottime e senza pioggia.Vedi su tutte la app. Unica cosa copriamoci, anche se l'amore a tempo di musica ci scalderà.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...