Hahahhah e a Rho in pratica è impossibile..pam ha scritto: 06 set 2025, 08:36 ‘nzomma rimango sempre io l’unica
a non aver mai fatto una foto con gigi
![]()
TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
Giadina ha scritto: 06 set 2025, 16:35
Si vabbe ma questi se sò inventati di essere della stampa per farsi togliere la transenna, poi se sò intrufolati dietro dove era uscito, li hanno fatti rientrare dentro e poi avranno capito dove stava la macchina.
Tipo stalker anche no.

no vabbè ovvio così no….
mai fatta una roba del genere
neanche quando avevo gigi ad un passo da me….
sempre stata al mio posto….
robe da matti!!!!!
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- andreasbar
- Contatta:
Buongiorno, a tutti rileggendo i commenti sopra forse c'è qualcosa non chiara, 1 io il tipo della trasenna che diceva essere della stampa non so chi sia, era nel concerto e NON E MIO AMICO, quindi non so praticamente nulla di nulla se fa parte della stampa o no. IO GODO DI ONESTÀ INTELLETTUALE E NELLA MIA VITA NON MI SONO MAI E DICO MAI SPACCIATO PER QUELLO CHE NON SUONO, QUINDI PER CORRETTEZZA SPECIFICO CHE LA FOTO E REGOLARE NON CONTRAFFATTA , IO IL TIZIO CHE VIENE CITATO NON SO CHI SIA E NON MI INTERESSA SAPERLO, QUINDI PRIMA DI SEMINARE DIFFAMAZIONE SULLE PERSONE BISOGNA RAGIONARE E ATTIVARE IL CERVELLO... COMUNQUE TORNANDO ALLA MIA FOTO CON IL MAESTRO GIGI D'AGOSTINO E TUTTO REGOLARE E NON E STATO FATTO NULLA DI STOLKERAGGIO E LO POSSO METTERE PER ISCRITTO, io godo di personalità autonoma non posso fare nulla per le persone davanti a me nel concerto
?? Quindi non so se il tipo e della stampa problemi suoi ..p.s grazie per la disponibilità di comprensione e auguro a tutti voi iscritti nel forum un selfone con il grande capitano GIGI NAZIONALE..❤❤❤❤ CIAO MAESTRO.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Mi troverai...
La frase "Io godo di Onestà intellettuale" è sul podio insieme alle scarpe da "ballerino di Siviglia"... 

- quoting1992
Ci vediamo il 27 a RHO 

- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
pam ha scritto: 06 set 2025, 08:36 ‘nzomma rimango sempre io l’unica
![]()
anche se gli ho stretto la mano parecchie volte
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Eusebio Salmin ha scritto: 12 set 2025, 19:15pam ha scritto: 06 set 2025, 08:36 ‘nzomma rimango sempre io l’unica
![]()
Nemmeno io Pam.
anche se gli ho stretto la mano parecchie volte
Come stritola Gigi nisuno ♡

niente, volevo dire solo che mancano 13 giorni a Rho! Spero non ci siano brutte sorprese, che vada tutto bene, che il tempo tenga... se avete notizie condividetele, mi raccomando! Io ho preso anche hotel a breve distanza per riposare prima del rientro a casa... Non vedo l'ora!
- andreasbar
- Contatta:
State tutti tranquilli il tempo sarà clemente, per gigi d'agostino il padre eterno, manderà addirittura l'afa... il 27 ci saranno 31 gradi.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Mi troverai...
Mi troverai...