Ce n'erano, da un lato poche a colpo d'occhio, ma c'erano. Alla fine anche noi ci siamo posizionati dove spesso dava le spalle diciamo, ma er ciapet non se vedeva ahahahahamicheletur ha scritto: 28 lug 2025, 09:00 Concordo. In effetti è una cosa sensata da fare nel momento in cui ci sono persone che andrebbero dietro l'Artista.
Nulla contro il lato B di Gigi... sò gusti![]()
Resoconto 24/07/2025 @ STADIO CENTRALE DEL FORO ITALICO - ROMA

- MarilynDag
Solo adesso riesco a trovare tempo per scrivere.. riguardo e riguardo i video, un'emozione forte rivederti nella capitale Gigi.
Musica, suoni, colori, il palco rotante.. l'intro che ci ha lasciati a bocca aperta..l'atmosfera che si respirava, tutto si è incastrato alla perfezione.
Mi dispiace solo che per la calca di persone e per il bimbo che è crollato in braccio a dormire, siamo rimasti all'interno altrimenti mi sarebbe piaciuto un saluto, grazie ancora per aver esteso la possibilità ai bambini di partecipare.
È stato bellissimo quando alcuni ragazzi si sono fermati per aiutarci a far salire il piccolo sugli spalti ed altri si sono fermati a vedere il nostro piccolo con la maglia non giochiamo, e sorridevano quando tra la folla urlava il tuo nome Gigi..
Ci vediamo presto Gigi, in bocca al lupo per Ibiza!! Spacca tutto

Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai
Musica, suoni, colori, il palco rotante.. l'intro che ci ha lasciati a bocca aperta..l'atmosfera che si respirava, tutto si è incastrato alla perfezione.
Mi dispiace solo che per la calca di persone e per il bimbo che è crollato in braccio a dormire, siamo rimasti all'interno altrimenti mi sarebbe piaciuto un saluto, grazie ancora per aver esteso la possibilità ai bambini di partecipare.
È stato bellissimo quando alcuni ragazzi si sono fermati per aiutarci a far salire il piccolo sugli spalti ed altri si sono fermati a vedere il nostro piccolo con la maglia non giochiamo, e sorridevano quando tra la folla urlava il tuo nome Gigi..
Ci vediamo presto Gigi, in bocca al lupo per Ibiza!! Spacca tutto
Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico

E' stato FENOMENALE. Quando abbiamo capito che Gigi avrebbe fatto uno show a 360 gradi non c'ho capito più nulla.
Comunque c'è poco da dire, set meraviglioso pieno di successi rivisti in chiave moderna, audio stratosferico, scenografia intensissima... stavolta eravamo molto più vicini a Gigi, praticamente "sotto cassa"... e niente, è stato tutto un bellissimo movimento del triangolo del piede.
Che bello conoscere Giadina dal vivo, ciaooo ** spero sia la prima di tante altre volte! E spero di beccare tanti altri di Casa Dag in futuro!

Comunque c'è poco da dire, set meraviglioso pieno di successi rivisti in chiave moderna, audio stratosferico, scenografia intensissima... stavolta eravamo molto più vicini a Gigi, praticamente "sotto cassa"... e niente, è stato tutto un bellissimo movimento del triangolo del piede.

Che bello conoscere Giadina dal vivo, ciaooo ** spero sia la prima di tante altre volte! E spero di beccare tanti altri di Casa Dag in futuro!
Rafael
Snatcher ha scritto: 02 ago 2025, 22:58 Che bello conoscere Giadina dal vivo, ciaooo ** spero sia la prima di tante altre volte!
Ciaooo, piacere mio! Alla prossima.
Comunque quel disco usato anche per il video dell'Ushuaia, che mi ricorda un pochino Che Cosa Strana Quasi Arcana, è bello bello bello!