Gabry Ponte, T78 - "Daitarn"
Bello ma questo è Strider - Backgammon un po' più veloce e cassa/basso un po' diverso.
L'importante é dare un titolo e autori diverso al brano
L'importante é dare un titolo e autori diverso al brano
In realtà mi sa che t78 è proprio l'autore.
Comunque a san siro ha spaccato mi spiace doverlo ammettere.
Comunque a san siro ha spaccato mi spiace doverlo ammettere.

Esatto.... è uno degli autori... cambia nome ma è lui...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

T78 è stato anche uno dei creatori della canzone originale "Backgammon".kasta ha scritto: 28 lug 2025, 13:35 Bello ma questo è Strider - Backgammon un po' più veloce e cassa/basso un po' diverso.
L'importante é dare un titolo e autori diverso al brano![]()
Anche questa è una canzone interessante, se ancora non la conoscete.
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Impazzire ha gli stessi temi di Movimento del Maestro.
Si esatto T78 era activator ed era parte del progetto Strider.
Più che tutto il nome Daitarn che fa pensare ad un brano nuovo ed invece é la rivisitazione di Backgammon. Ma ho visto che Gabry sta facendo così con diversi brani tipo Alte Keks.
Comunque le sue pubblicazioni degli ultimi anni (non proprio tutte) mi piacciono abbastanza.
Ho sentito il suo live a San siro e mi é piaciuto anche se alcuni rifacimenti di brani sono un po' forzati. Meglio comunque ora che nel periodo 2009/2014
Più che tutto il nome Daitarn che fa pensare ad un brano nuovo ed invece é la rivisitazione di Backgammon. Ma ho visto che Gabry sta facendo così con diversi brani tipo Alte Keks.
Comunque le sue pubblicazioni degli ultimi anni (non proprio tutte) mi piacciono abbastanza.
Ho sentito il suo live a San siro e mi é piaciuto anche se alcuni rifacimenti di brani sono un po' forzati. Meglio comunque ora che nel periodo 2009/2014
-
Spettacolare