
Fieri di te

Adesso hanno confermato che l'evento sarà aperto per tutte le etàMarilynDag ha scritto: 11 lug 2025, 21:15 Assurdo eravamo ad Alba e si, questi problemi non c'erano e nemmeno Rock in Roma... dovrebbero pensare che tanti anni fa eravamo ragazzi adesso la maggior parte di noi (senza far tutta un' erba un fascio) ha una famiglia e magari è bello far incontrare dopo tanto tempo gli amici di vecchia data che a loro volta sono diventati genitori anche lorop..
VI posto la chat qua senza cancellare nulla perché è il numero della pagina a cui ho scritto.. ripeto era tutto pronto, cappellino, maglietta con scritto nera quella con scritto " gigi dag non giochiamo ", c'è rimasto malissimo quando gliel'ho detto.. a quanto mi risulta si, su ticket one o qualsiasi altro sito dove si acquistano i biglietti dei live non è indicato nulla, non è una discoteca dove è al chiuso e per forza i bimbi non entrano.. se mettono il limite d'età perché non scriverlo sull'evento?
Se solo si potesse fare più chiarezza
Infatti…il senso secondo me non c’è…se è una piazza dovrebbe essere consentito a tutti (bimbi compresi, magari con riduzione di prezzo o entrata gratuita fino ad una certa età) di partecipare a questo evento…anche perché gli eventi nelle piazze sono sempre belli proprio anche per il discorso che ci sono più target di età…dai più grandi ai più giovani…