TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
MarilynDag ha scritto: 15 set 2025, 20:49 Gigi diceva in un'intervista che a volte è difficile capire il cervello umano, mi associo anch'io a questa frase...
Scusate io leggo sempre in ritardo.
Ma chi è questo nella foto invece? Scusate l'ignoranza.
strano che tu non sappia chi sia visto che tuo marito/compagno fa la stessa cosa
Capito. Comunque Gigi ancora non ha confermato questa serataandreasbar ha scritto: 18 set 2025, 09:02No assolutamente al copertotone ha scritto: 17 set 2025, 22:29Ma è una discoteca all' aperto?andreasbar ha scritto: 17 set 2025, 18:31 Incredibile 11 ottobre 2025 Anguillara Sabazia il capitano, capitano, ma dai si rischia il coccolone.. sto piangendo![]()
![]()
la testa non regge tanto
amore il mio idolo il padre eterno maestro d'agostino sei storico... sono felice a bestia....
Quindi il tempo può fare come ne ha voglia... si farà anche col nubifragio e trombe d'aria e un bunker il locale ci suonano in effetti ardcor gabber bresaola Quindi e collaudato a martellA tranquilli ragazzi che si fa senza problemi
- andreasbar
- Contatta:
Hollywood e una discoteca estiva ed invernale quindi al aperto o al chiuso ma non ci sono problemi per 11 ottobre l'evento e confermato e stanno vendendo ticket al costo meraviglioso di 20.00€ quindi bisogna acquistare subito perché potrebbe aumentare quindi meglio subito l'acquisto....
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Confermato da chi?
Da chi deve vendere o dall'Ospite?
Giusto per capire ... Visto che per quanto riguarda la seconda opzione, non vedo confeme per ora.
grazie GianGianrocco99 ha scritto: 18 set 2025, 08:37Nella pagina della Fiera di Rho hanno scritto che l'evento si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia... per sicurezza conviene portarsi un K-WayPetro SV ha scritto: 17 set 2025, 23:46 ma che voi sappiate se l'evento di Rho venisse (ri)rimandato per eventuale brutto tempo lo faranno sapere prima del 27, giusto?
cioè non è che se dovesse piovere mi farei un viaggio a vuoto e una volta lì bello inzuppato annullano vè? io in caso piovesse e non lo rimandassero mi porto la cerata
mi spiacerebbe più che altro per mia mamma che non muovendosi più dal paesino da diverso tempo la porto dietro a vivere qualcosa di bello, proprio come al primo live di Gigi a cui siamo stati insieme 11 anni fa...
speriamo di poter risentire Moonlight Shadow dal vivo insieme indipendentemente dal tempo![]()
È un mondo difficile, lo so. Però...
andreasbar ha scritto: 18 set 2025, 22:46 Hollywood e una discoteca estiva ed invernale quindi al aperto o al chiuso ma non ci sono problemi per 11 ottobre l'evento e confermato e stanno vendendo ticket al costo meraviglioso di 20.00€ quindi bisogna acquistare subito perché potrebbe aumentare quindi meglio subito l'acquisto....
Andrea perdonami, con la dovuta premessa che spero la gente abbia imparato a fidarsi solo delle fonti ufficiali, ma tenendo in considerazione precedenti poco belli; se poi questa data non dovesse trovare conferma, e dovesse esserci qualcuno che ha acquistato i biglietti invogliato da infondate voci di corridoio, saresti pronto a metterci la faccia e anche i soldi?
È molto imprudente da parte tua, a maggior ragione che, decine di volte, hai scritto di eventi inesistenti.
Se sei pronto a risponderne benissimo.
Di solito prima la gente parla, timbra sulla parola, e poi scappa, lasciando il Danno a chi ci ha creduto.
Vedi tu insomma.
Tacci de pippo oh

Perdonate tutti gli errori e i periodi sconnessi e scollegati, ho lo schermo pieno zeppo di righe verdi e rosa